SaniBook WELCOME per le strutture turistiche e di ristorazione (strutture ricettive di grande e medie dimensioni)
SaniBook Work&Life per il terziario
SaniBook School per edifici scolastici
Ogni realtà é un unicum e richiede quindi un approccio specifico: per queste ragioni é stato elaborato un protocollo di certificazione semplice e flessibile, ma al contempo rigoroso nella ricerca delle soluzioni più appropriate.
Lo scopo é ottenere un elevato controllo e comfort all’interno degli ambienti, nel rispetto della qualità dell’aria e della pulizia delle superfici tenendo conto del rapporto ottimale tra costi e benefici.
Sulla base del protocollo di certificazione SaniBook la nostra organizzazione ha sviluppato una serie di sigilli di qualità che tengono conto delle specificità e delle diverse esigenze dei diversi ambiti di applicazione con requisiti chiari e facilmente verificabili.
I criteri individuati sono suddivisi in tre aree di valutazione che considerano gli impatti salubrità-ambientali, aspetti di comfort e qualità degli ambienti interni e quelli economico-gestionali.
La struttura dei diversi protocolli é analoga e prevede una verifica completa e continuativa nel tempo dei criteri di valutazione, dal primo intervento di risanamento fino a quella di ordinaria gestione.